Destiny 2: pubblicato il trailer di lancio di La Maledizione di Osiride

By Luca Paternesi, lunedì, 4 dicembre 2017 22:12 GMT

Activision e Bungie hanno pubblicato il trailer di lancio della prima espansione di Destiny 2 in arrivo domani.

Nella giornata di oggi Bungie e Activision hanno pubblicato un nuovo trailer di lancio per la prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Il video, della durata di poco meno di due minuti, oltre a darci un’idea dei contenuti della nuova espansione, ci mostra anche la nuova attività Raid Lair: Eaters of the World, annunciata giusto qualche tempo fa, che pur non essendo longeva come il Leviatano darà agli utenti una nuova sfida settimanale.

Lasciandovi al trailer di lancio vi ricordiamo che La Maledizione di Osiride sarà disponibile dalla giornata di domani, 5 dicembre, per Pc, Xbox One e PlayStation 4.

Se siete interessati alla nuova espansione dello sparatutto multigiocatore Bungie qui potrete trovare l’orario esatto in cui verrà lanciato La Maledizione di Osiride.

Fonte

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Destiny 2: La Maledizione Di Osiride

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com