Destiny 2 – La Maledizione di Osiride: diamo uno sguardo alle nuove armi e armature grazie a questo trailer

By Stefano Paglia, venerdì, 1 dicembre 2017 08:08 GMT

Nuova espansione significa anche nuove armi e armature per affrontare quegli alieni brutti e cattivi.

Purtroppo la livestream prevista per mercoledì scorso dedicata al nuovo equipaggiamento che verrà introdotto ne La Maledizione di Osiride, la prima espansione di Destiny 2, è stata cancellata in favore di un lungo post sul sito ufficiale di Bungie atto a rispondere alle preoccupazioni della community e dove sono stati svelati i piani per il futuro per il gioco, che includono anche l’arrivo nelle prossime due settimane delle Armi Prodigiose, degli Engrammi Predestinati, Decori per armature e cambiamenti per il sistema economico e dei pegni.

Tuttavia per compensare, oggi Bungie ha pubblicato un nuovo trailer di Destiny 2 dedicato alle nuove bocche da fuoco e armature della Maledizione di Osiride. Nel filmato c’è spazio anche per le nuove spassose emote in arrivo.

Fortunatamente alcune delle armi viste nel filmato potranno essere ottenute senza tentare la fortuna con gli Engrammi. Nella Maledizione di Osiride è infatti possibile ottenere 12 armi Leggendarie uniche grazie alla Forgia.

La Maledizione di Osiride sarà disponibile a partire dal 5 dicembre per PS4, Xbox One e PC come parte del Pass Espansioni di Destiny 2.

Ricordatevi che oggi si svolgerà una manutenzione dei server che durerà ben 6 ore.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com