Destiny 2: con gli aggiornamenti di dicembre arrivano le armi Prodigiose, decori per armature, rivisto il sistema di ricompense e pegni, e molto altro ancora

By Stefano Paglia, giovedì, 30 novembre 2017 08:35 GMT

Bungie fa il punto della situazione di Destiny 2 e svela i cambiamenti in arrivo con i prossimi aggiornamenti.

destiny_2_emb_chara_cayde-6_2

Dopo aver annullato la terza e ultima livestream dedicata alla nuova espansione La Maledizione di Osiride, gli sviluppatori hanno pubblicato un lunghissimo post sul loro sito ufficiale dove hanno elencato i loro piani per il futuro. E di carne al fuoco, specialmente per il 2018, ce ne è davvero tanta.

In ogni caso, i primi e interessanti cambiamenti arriveranno già nelle prossime due settimane con gli aggiornamenti del 5 e 12 dicembre, che porteranno un po’ di aria fresca e alcuni di quei cambiamenti che la community di Destiny 2 ha richiesto a gran voce nel corso degli ultimi tre mesi.

La novità di rilievo è sicuramente l’introduzione della armi Prodigiose, ovvero una versione più potente delle armi leggendarie che potrà vantare un nuovo perk, statistiche migliorate e conterà il numero delle uccisioni effettuate.

Le armi prodigiose saranno ottenibili da qualunque attività o fonte che fornisce armi leggendarie al di sopra del livello 250 di Potere, oppure usando i materiali ottenibili smontando le stesse sulle armi leggendarie. Queste avranno il perk “Arma Prodigiosa” che genera sfera di luce per le uccisioni multiple e aumenta una statistica casuale (ad esempio, nell’immagine qui sottto aumenta di 10 punti la maneggevolezza).

Uriel Prodigioso Destiny 2

Verranno introdotti i decori per alcuni dei set di armatura presenti nel gioco. Questi potranno essere ottenuti completando vari obiettivi opzionali e offriranno nuove opzioni di personalizzazione rispetto ai classici shader.

Dagli NPC come Shaxx, Zavala, Ikora, Devrim Kay, Failsafe e tutti gli altri che offrono engrammi sarà possibile acquistare i singoli pezzi dei set di armatura e le armi (quest’ultime ruoteranno ogni settimana) usando i frammenti leggendari e i pegni.

Xur inoltre inizierà a vendere gli Engrammi Esotici Predestinati che conteranno sempre un pezzo di equipaggiamento esotico che manca nella vostra collezione e il Tre di Ori per aumentare il drop rate di Engrammi Esotici.

Le modifiche di Banshee saranno più facili da ottenere e ogni ogni giorno sarà possibile acquistarne un numero limitato di rarità Leggendaria tramite frammenti leggendari.

Zavala e Lord Shaxx venderanno “doni” in cambio di frammenti leggendari, che una volta attivati permetteranno di ottenere ricompense migliori durante e per il completamento degli Assalti e dei match del Crogiolo.

I limiti anti-baro che non permettevano di accumulare risorse e lumen in quantità sono stati allentati e verranno aggiunte notifiche a schermo che indicheranno quando entreranno in azione.

Destiny 2 pegni mercanti

È stato rivisto anche il sistema dei pegni: se ne otterranno di più con specifiche attività come Assalti (Avanguardia) e sfide giornaliera (fazioni), mentre il tasso di ottenimento per i pegni di destinazione (le risorse) aumenterà del 100%. In compenso aumenterà la reputazione necessaria per ottenere nuovi engrammi dall’Armaiolo e dai mercanti delle destinazioni (Devrim Kay, Failsafe, ecc.).

Insomma un buon numero di novità per iniziare. Ma Bungie ha anche elencato tutti cambiamenti che vuole apportare a Destiny 2 nel corso del 2018. La lista è davvero lunga e ambiziosa, e comprende l’introduzione delle partite private e del PvP competitivo nel Crogiolo, incentivi migliori per le modalità autorevoli, cambiamenti per eventi come Stendardo di Ferro e Contese di Fazione, e molto altro ancora.

Potrete leggere i dettagli completi sulle novità degli aggiornamenti del 5 e 12 dicembre e quelli in arrivo nel 2018 sul sito ufficiale di Bungie. È una lettura davvero interessante.

Il 5 dicembre arriverà anche La Maledizione di Osiride, la prima espansione di Destiny 2, assieme al supporto a PS4 Pro e Xbox One X.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com