Bungie: “dobbiamo essere più aperti con la community di Destiny 2”

By Stefano Paglia, giovedì, 30 novembre 2017 11:10 GMT

Una presa di coscienza che speriamo porterà i suoi benefici in futuro.

destiny_2_story_action_03-768x432

Ieri sera, al posto della terza e ultima livestream dedicata a La Maledizione di Osiride, la prima espansione in arrivo la prossima settimana, gli sviluppatori di Bungie hanno deciso di proporre un lungo post, in cui fanno il punto della situazione del gioco, parlando dei problemi attualmente presenti e dei cambiamenti in arrivo con gli aggiornamenti di dicembre (sono davvero molti) e per tutto il corso del 2018.

Una delle maggiori critiche mosse dalla community di Destiny 2 comunque è la mancanza di comunicazione da parte del team di sviluppo, che nel corso dei tre mesi successivi al lancio non ha mai risposto in modo diretto ai feedback dei fan, né sul forum ufficiale del gioco né su altri social network.

Un atteggiamento che però sembra destinato a cambiare.

Stiamo leggendo le critiche sulla nostra mancanza di comunicazione, e concordiamo che dovremmo essere più aperti.“, hanno affermato gli sviluppatori di Bungie sul loro sito ufficiale.

A partire da oggi, i sistemi di gioco post-lancio, le funzionalità e gli aggiornamenti di Destiny 2 saranno sviluppati per i giocatori che considerano Destiny il loro hobby, il gioco a cui vogliono sempre far ritorno e un gioco in cui stringere nuove amicizie. Vogliamo che Destiny sia un gioco che faccia parte della vostra vita, fornendovi sempre una ragione per accedervi e giocare con gli amici, il clan o la famiglia. Vogliamo che Destiny sia un mondo di cui vorrete far parte.

Sappiamo quanto possa essere frustrante non avere un dialogo con gli sviluppatori. Vogliamo assicurarvi che a partire da oggi la nostra comunicazione con voi migliorerà.“.

Vi avvisiamo che la manutenzione dei server di gioco di Destiny 2 prevista per oggi è stata posticipata da Bungie a domani, venerdì 1 dicembre. Qui troverete tutti i dettagli.

Comments

Headlines

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com