Un giocatore di Star Wars Battlefront 2 ha creato un robot per accumulare vagonate di casse senza il minimo sforzo

By Stefano Paglia, venerdì, 24 novembre 2017 12:28 GMT

Ci sono tre modi per accumulare le casse di Star Wars Battlefront 2. Il primo è, ovviamente, utilizzando i crediti accumulati giocando, il secondo è pagarle con soldi veri e il terzo… beh, il terzo prevede creare un robot che giochi al posto vostro!

Quest’ultima è l’opzione scelta dal redditor Lowberg, che ha realizzato un piccolo robot da collegare al controller in grado di giocare al suo posto. “Giocare” per modo di dire, visto che questo ammasso di circuiti esegue solo salti, leggeri movimenti della telecamera e piccoli spostamenti a intervalli regolari, quanto basta però per non essere cacciato dalla partita e guadagnare i crediti necessari per ottenere le casse, il tutto mentre magari Lowberg si legge un buon libro o guarda una serie TV.

Un’idea geniale non c’è che dire.

Tuttavia questo trucchetto non solo permette di guadagnare casse velocemente ma è anche di rovinare le partite degli altri giocatori, visto che la squadra in cui gioca Lowberg per forza di cose dovrà fare affidamento su un uomo in meno.

Insomma un applauso per il genio e un ban per la cattiva condotta.

Fonte: kotaku.com

Comments

Headlines

Cheat

Dice

Star Wars Battlefront 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com