Sparco Gaming sarà sponsor ufficiale del prossimo Monza Rally Show

By Luca Paternesi, venerdì, 24 novembre 2017 23:28 GMT

Il noto produttore di componenti automobilistici e abbigliamento tecnico e la sua divisione gaming saranno sponsor ufficiale del Monza Rally Show 2017.

Sparco-logo-638x236

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Sparco ha comunicato che sarà, assieme alla sua divisione gaming Sparco Gaming, sponsor ufficiale del prossimo Monza Rally Show che si svolgerà dall’ 1 al 3 dicembre prossimo nel Tempio della Velocità brianzolo.

di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli:

Sparco è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione del Monza Rally Show come Official Sponsor. L’evento che si svolge all’interno del glorioso circuito monzese celebra la passione per i motori, certificata dalla presenza di oltre 55.000 visitatori durante l’edizione 2016.

Il Tempio della Velocità, nelle giornate dal 1° al 3 dicembre, vedrà una forte presenza del brand di Volpiano che, oltre ad essere Official Sponsor dell’evento, sarà presente con l’abbigliamento di diversi team e piloti che saranno impegnati nella kermesse brianzola che, quest’anno, acquisisce ancora più risalto grazie alla partenza dal centro cittadino che richiamerà migliaia di appassionati, come avveniva fino ai primi anni 2000.

Presso la Sala della regione Sparco Gaming sarà presente con tutta la sua line up per proporre agli appassionati una incredibile Sim Racing Experience. Durante la manifestazione sarà possibile testare le potenzialità ed il comfort del nostro cockpit Evolve, e delle sedute Grip, Comp C e Comp V.

Attraverso il mini sito dell’evento (link), sarà possibile effettuare una pre iscrizione per partecipare ad una vera e propria esperienza Sim Racing. Mettete alla prova la vostra abilità di guida con Evolve e Assetto Corsa by Kunos Simulazioni. Effettuando la pre iscrizione avrete inoltre la possibilità di accedere ad un buono sconto di 5€ sull’acquisto del biglietto per l’evento.

Sparco Gaming sarà affianca dai suoi partner (AK Informatica, Assetto Corsa, ASUS-Republic of Gamers, Samsung, Thrustmaster) per offrire agli appassionati una esperienza ancora più ricca ed intensa.

Dopo la forte presenza ad importanti fiere di settore come Milan Games Week e Paris Games Week, con la partecipazione al Monza Rally Show, la divisione gaming di Sparco rafforza il suo ruolo di protagonista all’interno di questo settore.

Comments

Headlines

Monza Rally Show 2017

Sparco

Sparco Gaming

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com