Il director di Final Fantasy XIV è interessato a una versione del gioco per Nintendo Switch e Xbox One

By Luca Paternesi, venerdì, 24 novembre 2017 22:45 GMT

In una recente intervista Naoki Yoshida si è detto molto interessato a una versione di Final Fantasy XIV per la console ibrida della grande N e l’ammiraglia di Microsoft.

Final-Fantasy-XIV-A-Realm-Reborn

Se siete tra quelli che sperano in un port per Nintendo Switch o Xbox One di Final Fantasy XIV questo potrebbe essere l’articolo che fa per voi. In una recente intervista il director del gioco, Naoki Yoshida, ha dichiarato di essere molto interessato ad aprire il gioco ad altre piattaforme come Nintendo Switch e Xbox One a patto che non si debbano dividere i server per le piattaforme e che tutti gli utenti possano giocare “nello stesso mondo

Mi piacerebbe aprire il gioco a tutte le piattaforme possibili: vogliamo raggiungere il maggior numero di utenti possibile.” Ha dichiarato Yoshida, “Non solo Switch, anche Xbox, se sono interessati ci piacerebbe aprirci alla loro piattaforma. Vogliamo supportare tutto l’hardware possibile. Anche se su hardware diverso, però, i giocatori devono giocare nello stesso mondo e per questo deve essere inclusa una funzione cross-server. Questo è al centro di FF14 e vorremmo mantenere tale politica.

Voi cosa ne pensate? Vorreste anche voi il cross play oppure vi accontentereste di un “semplice” port con server dedicati? Fatecelo sapere.

Fonte

Comments

Headlines

Final Fantasy XIV

Naoki Yoshida

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com