Star Wars Battlefront II: l’elmetto ufficiale della Inferno Squad è arrivato (e costa un patrimonio)

By Claudia Marchetto, giovedì, 23 novembre 2017 13:09 GMT

Avete la possibilità di sborsare circa 400 dollari? Bene, allora, mano al portafogli! Per tutti gli altri toccherà guardare.

Rifatevi gli occhi con questo magnifico elmetto della Inferno Squad, ideale se siete cosplayer o semplici fan che vogliono sfoggiare questo capo di abbigliamento in qualunque momento nell’intimità di casa.

Product-Page-Inferno-1_grande

Il produttore di oggetti sci-fi collezionabili Anovos sta per offrire l’elmetto della Inferno Squad presente su Star Wars Battlefront II, indossato dal leader della squadra Iden Versio. E’ stata proprio l’attrice che la impersona, Janina Gavankar a trovare la news e a postarla su Twitter.

Ma veniamo alle dolenti note, ovvero al prezzo: l’elmetto costa infatti 399.95 dollari; chi effettuerà il pre-order lo pagherà solo (per modo di dire) 339.95 dollari. Il prezzo ribassato sarà disponibile però fino al 28 novembre. Il casco offre un sistema regolabile per offrire una vestibilità aderente.

Product-Page-Inferno-2_grande Product-Page-Inferno-3_grande

Come potete vedere l’elmetto è personalizzato con i loghi dell’Inferno Squad portati da Versio ed anche le lenti sono colorate di rosso.

Cosa dite? Vi piace? Lo comprereste? Fatecelo sapere nei commenti.

A proposito di Star Wars Battlefront II: avete già scaricato la prima patch che risolve molti problemi?

Fonte

 

Comments

Headlines

Anovos

Dice

Iden Versio

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com