Disponibile il primo video gameplay di WWE 2K18 per Nintendo Switch: ecco come appare il gioco senza la day-one patch.

By Marcello Ruina, mercoledì, 22 novembre 2017 17:12 GMT

Manca decisamente qualcosina…

Sembra che, nonostante il silenzio stampa sulla versione Switch di WWE 2K18, il titolo wrestling di 2K sia quasi pronto a debuttare sugli scaffali dei negozi. Difatti, l’utente di Youtube Gruby Nerd è già riuscito ad entrare in possesso di una copia retail del gioco, grazie ad un negozio indipendente che l’ha venduto con largo anticipo (e questo farà certamente felice Nintendo).

Lo youtuber ha caricato sul suo canale uno spezzone di gameplay, diventando effettivamente il primo video disponibile per questa versione del gioco. Come potete vedere in cima alla notizia, l’edizione Nintendo Switch è pressappoco identica alle altre, se non per un’evidente ristrutturazione grafica: possiamo citare, fra le prime cose che saltano all’occhio, la totale assenza di ombre.

Tuttavia, vi ricordiamo che su Nintendo Switch è prevista una corposa patch del day-one di quasi 24 GB. Senza dubbio, grazie a questi dati aggiuntivi, le performance della versione Switch saranno nettamente superiori rispetto a quanto possiamo vedere qui. Per questo motivo, vi invitiamo a considerare questo video come non rappresentativo del gioco finale, in attesa di un gameplay ufficiale da parte del publisher.

Ad ogni modo, grafica a parte, cosa ne pensate? Si tratta del porting di WWE 2K18 che vi aspettavate, oppure c’è qualcos’altro che vi lascia perplessi?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com