Destiny 2 – Guida alle migliori armature Ristorative, Pesanti e Mobili per lo Stregone

By Giovanni Panzano, lunedì, 20 novembre 2017 21:48 GMT

Il meta di Destiny 2, al momento, favorisce alcuni attributi rispetto ad altri. Ecco com’è possibile massimizzare Recupero, Resilienza e Mobilità dello Stregone.

destiny_2_e3_2017_ps4_exclusive_strike_lake_of_shadows_pose_10

In questa guida troverete una lista di tutte le armature leggendarie dello Stregone presenti in Destiny 2 e organizzate in base a quale delle tre statistiche aumentano: Recupero (Ristorativa), Resilienza (Pesante) o Mobilità (Mobile).

Oltre a parlarvi del principale attributo di ciascun set, vi diremo anche come ottenerlo. In Destiny 2 è molto importante scegliere quale attributo favorire, forse ancora più importante rispetto al pezzo d’armatura Esotica dello Stregone equipaggiato.

Una volta decisa l’armatura che vi interessa, non vi resta altro da fare che iniziare a giocare per cercarne ogni singolo pezzo.

Come ottenere un’armatura Ristorativa per lo Stregone (Recupero)

Con un’armatura Ristorativa, lo Stregone può portare il Recupero a 10. Il Recupero è la statistica più importante nel meta attuale, sebbene non siano tutti d’accordo. Si tratta di un punto di forza per lo Stregone, poiché gli consente di creare una build bilanciata piuttosto che una unicamente basata su una delle tre statistiche.

Come con gli altri set d’armatura in questa guida, avrete sempre una piccola probabilità di ottenere il pezzo d’equipaggiamento che vi interessa completando alcune attività. Per facilitarvi il lavoro, vi abbiamo indicato il metodo più semplice per ottenerle.

destiny-2_iron_banner

Come ottenere un’armatura Pesante per lo Stregone (Resilienza)

Il valore più alto che uno Stregone può raggiungere in Resilienza è 7, ma potrà farlo solo sacrificando la Mobilità. Mentre il Recupero continua ad essere molto forte, molti sono d’accordo nel dire che si tratta di uno scambio equo per ottenere maggiore resistenza ai colpi nemici.

Le armature Pesanti sono i drop più comuni a metà gioco per gli Stregoni, il che significa che è il tipo di build preferita da Bungie per attività di gioco tradizionali. Detto ciò, possono essere ottenute anche con le Prove dei Nove, il che fa intuire che si tratta di un’ottima opzione per il PvP.

destiny_2_emb_gun_poses_3

Come ottenere un’armatura Mobile per lo Stregone (Mobilità)

Il più alto valore di Mobilità che uno Stregone può raggiungere è 9, ma bisognerà sacrificare parecchia Resilienza e, per questo, ve lo sconsigliamo.

La maggior parte dei giocatori ritiene la Mobilità la meno utile delle tre statistiche, visto che non intacca minimamente la velocità di corsa. Migliora solo l’altezza dei salti e la velocità di movimento mentre si mira, cosa che solo i giocatori più esperti apprezzeranno. Sarà forse per questo che Shaxx ha deciso di dare la precedenza alla Mobilità nelle armature del Crogiolo.

Comments

Headlines

Armature

Bungie

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com