Nonostante il silenzio, 2K conferma l’arrivo di WWE 2K18 per Nintendo Switch entro la fine dell’anno

By Marcello Ruina, venerdì, 17 novembre 2017 19:48 GMT

Arriverà, tranquilli.

WWE 2K18 è uscito da un po’ di tempo su PC, PS4 e Xbox One, tuttavia, all’appello manca ancora la versione Nintendo Switch. Sapevamo che non sarebbe uscita in concomitanza con le altre edizioni, ciononostante ci aspettavamo una release abbastanza vicina, il che potrebbe non essere il caso, dato che, allo stato attuale, non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale.

Questo, unito al prolungato silenzio di 2K, ha preoccupato alcuni fan, i quali temono di dover aspettare fino al 2018 prima di poter mettere le mani sul titolo di wrestling portatile. A rincarare la dose di negatività, ci si mette pure Amazon UK: alcuni utenti avrebbero infatti dichiarato che il noto retailer online avrebbe inviato loro una mail, con la quale informavano la cancellazione dei loro pre-ordini per la versione Nintendo Switch di WWE 2K18.

Per evitare ulteriori catastrofismi, 2K ha prontamente dichiarato, come evidenziato dal tweet in cima alla notizia, che la compagnia non si è dimenticata degli utenti Switch e che WWE 2K18 è ancora previsto per la console ibrida. Inoltre, sembra che presto verrà rivelata ufficialmente la data d’uscita, confermando sempre l’uscita per la fine del 2017.

Sembra che gli utenti Switch possano finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Cosa ne pensate? State aspettando anche voi la versione Switch di WWE 2K18?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com