Geoff Keighley promette un grosso annuncio e sorprese inaspettate ai Game Awards 2017

By Antonio Izzo, venerdì, 17 novembre 2017 15:19 GMT

Mancano quasi tre settimane ai Game Awards 2017, ma l’attesa comincia già a farsi spasmodica. La manifestazione non è famosa solamente per i premi che assegna, ma anche perché rappresenta il palcoscenico perfetto per mostrare nuovi trailer e per effettuare grandi annunci.

the-game-awards-2017-555x328

Negli ultimi anni, durante la serata sono stati mostrati o presentati titoli del calibro di Mass Effect Andromeda, Mass Effect 3, The Elder Scrolls V: Skyrim, Telltale’s Guardians of the Galaxy, No Man’s Sky, Dark Souls 2, The Last of Us, Uncharted 3: Drake’s Deception e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

A giudicare da quanto dichiarato da Geoff Keighley, l’edizione di quest’anno non sarà da meno. Secondo il giornalista e conduttore ai Game Awards 2017 dovremo “aspettarci l’inaspettato” e almeno “un trailer con un grande annuncio”.

Di cosa si tratterà secondo voi? Una nuova IP? Oppure di titoli come Death Stranding, The Last of Us Part 2 e Bloodborne 2? Non stiamo più nella pelle.

I Game Awards 2017 saranno assegnati il 7 dicembre. A questo indirizzo trovate tutti i titoli nominati divisi per categoria. Chi vincerà l’ambito premio Gioco dell’Anno?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com