Geoff Keighley promette un grosso annuncio e sorprese inaspettate ai Game Awards 2017

By Antonio Izzo, venerdì, 17 novembre 2017 15:19 GMT

Mancano quasi tre settimane ai Game Awards 2017, ma l’attesa comincia già a farsi spasmodica. La manifestazione non è famosa solamente per i premi che assegna, ma anche perché rappresenta il palcoscenico perfetto per mostrare nuovi trailer e per effettuare grandi annunci.

the-game-awards-2017-555x328

Negli ultimi anni, durante la serata sono stati mostrati o presentati titoli del calibro di Mass Effect Andromeda, Mass Effect 3, The Elder Scrolls V: Skyrim, Telltale’s Guardians of the Galaxy, No Man’s Sky, Dark Souls 2, The Last of Us, Uncharted 3: Drake’s Deception e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

A giudicare da quanto dichiarato da Geoff Keighley, l’edizione di quest’anno non sarà da meno. Secondo il giornalista e conduttore ai Game Awards 2017 dovremo “aspettarci l’inaspettato” e almeno “un trailer con un grande annuncio”.

Di cosa si tratterà secondo voi? Una nuova IP? Oppure di titoli come Death Stranding, The Last of Us Part 2 e Bloodborne 2? Non stiamo più nella pelle.

I Game Awards 2017 saranno assegnati il 7 dicembre. A questo indirizzo trovate tutti i titoli nominati divisi per categoria. Chi vincerà l’ambito premio Gioco dell’Anno?

Comments

Headlines

Geoff Keighley

The Game Awards 2017

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com