Su Xbox One è ora possibile inviare e ricevere regali, giusto in tempo per Natale

By Marcello Ruina, martedì, 14 novembre 2017 19:27 GMT

La feature più desiderata degli utenti è finalmente arrivata su Xbox One.

L’opzione per comprare regali digitali sull’Xbox Store è finalmente una realtà.

La possibilità di acquistare titoli o DLC, per donarli ad altri account, invece che solo per se stessi, era qualcosa che molti fan chiedevano con insistenza da svariati anni e Microsoft aveva iniziato a tenere in considerazione quest’opzione già da parecchi mesi.

L’intenzione è diventata realtà quando, lo scorso ottobre, l’opzione per donare gli acquisti digitali è stata introdotta e resa disponibile agli iscritti del programma Insiders. Ora, dopo qualche mese, questa feature è finalmente disponibile per tutti gli utenti Xbox One, come ha annunciato il responsabile di Microsoft, Mike Ybarra su Twitter.

Come funziona il tutto? Semplicemente, vi basterà andare sulla pagina di qualsiasi titolo sull’Xbox Store: vedrete l’opzione per i regali subito accanto al classico pulsante Acquista, sia che stiate sfogliando lo store da Xbox One o dal browser web. Quando invierete un regalo, il destinatario riceverà una mail di notifica.

Cosa ne pensate? Siete contenti dell’arrivo di questa feature? Secondo voi prima o poi quest’opzione arriverà anche su PS4?

Comments

Headlines

Microsoft

Xbox One

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com