Star Wars Battlefront 2: gli eroi ora costano meno, ma il completamento della campagna ricompensa con molti meno crediti

By Stefano Paglia, martedì, 14 novembre 2017 11:08 GMT

EA e DICE hanno rivisto il bilanciamento dei crediti di Star Wars Battlefront 2 dopo le critiche ricevute, ma a quanto pare non tutto è oro quello che luccica.

Star Wars Battlefront 2

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato di come il costo per sbloccare gli eroi del gioco, come Luke Skywalker e Darth Vader, è stato diminuito del 75%. Insomma un taglio di prezzo davvero generoso e che permette di ridurre notevolmente il tempo per sbloccare i personaggi.

Tuttavia, come riportato da Stervivor, DICE ha anche ridotto il numero di crediti ottenibili completando la campagna singleplayer, per la precisione passando da 20.000 a 5.000 crediti.

Considerando che il prezzo di alcuni eroi si aggira tra i 10.000 e 15.000 crediti, parliamo di un taglio davvero notevole e che costringe nonostante tutto i giocatori a dover giocare a lungo per poter sbloccare tutti gli eroi… o a ricorrere alle microtransazioni, ovviamente.

Non si tratta comunque dell’unica pratica “fumosa” per lo sparatutto di DICE, visto che a quanto pare è presente anche un cap giornaliero dei crediti ottenibili dall’arcade mode.

Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com