Star Wars Battlefront 2: gli eroi ora costano meno, ma il completamento della campagna ricompensa con molti meno crediti

By Stefano Paglia, martedì, 14 novembre 2017 11:08 GMT

EA e DICE hanno rivisto il bilanciamento dei crediti di Star Wars Battlefront 2 dopo le critiche ricevute, ma a quanto pare non tutto è oro quello che luccica.

Star Wars Battlefront 2

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato di come il costo per sbloccare gli eroi del gioco, come Luke Skywalker e Darth Vader, è stato diminuito del 75%. Insomma un taglio di prezzo davvero generoso e che permette di ridurre notevolmente il tempo per sbloccare i personaggi.

Tuttavia, come riportato da Stervivor, DICE ha anche ridotto il numero di crediti ottenibili completando la campagna singleplayer, per la precisione passando da 20.000 a 5.000 crediti.

Considerando che il prezzo di alcuni eroi si aggira tra i 10.000 e 15.000 crediti, parliamo di un taglio davvero notevole e che costringe nonostante tutto i giocatori a dover giocare a lungo per poter sbloccare tutti gli eroi… o a ricorrere alle microtransazioni, ovviamente.

Non si tratta comunque dell’unica pratica “fumosa” per lo sparatutto di DICE, visto che a quanto pare è presente anche un cap giornaliero dei crediti ottenibili dall’arcade mode.

Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Headlines

Dice

Star Wars Battlefront 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com