SEGA e Creative Assembly tornano a rivisitare la storia in Total War Saga: Thrones of Britannia

By Luca Forte, martedì, 14 novembre 2017 17:15 GMT

SEGA ha annunciato oggi il nuovo capitolo strategico a sfondo storico Thrones of Britannia, il primo titolo della nuova serie ‘A Total War Saga’ ideato da Creative Assembly.

E’ l’anno è 878 d.C. ed è appena terminata l’invasione dei Vichinghi dalla Gran Bretagna. I grandi condottieri scandinavi hanno piantato bene le loro radici, ma gli ambiziosi sovrani dell’Inghilterra, dell’Irlanda, della Scozia e del Galles covano aspirazioni proprie – tra cui il grande re Alfred di Wessex. La Britannia è una fornace di possibilità, da cui si forgerà il modello della moderna Gran Bretagna, attraverso la mappa dettagliatissima della campagna di Total War.

“Il nostro obiettivo con Total War Sagas è quello di esplorare i punti di snodo in luoghi e tempi distinti nella storia”, ha dichiarato il director della serie, Mike Simpson. “A differenza dei nostri titoli di ambientazione storica, stiamo setacciando al microscopio aree geografiche ben precise, stabilendo delle mappe delle campagne di battaglia dettagliate con un forte interesse culturale e un gusto particolare in cui i giocatori possano immergersi. Questo andrà ad arricchire e completare i nostri titoli più rinomati”.

A Total War Saga: Thrones of Britannia sarà disponibile per PC nel 2018.

Comments

Headlines

Creative Assembly

Total War Saga: Thrones Of Britannia

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com