Rocket League su Switch sacrifica la risoluzione in favore del framerate

By Stefano Paglia, martedì, 14 novembre 2017 09:21 GMT

Psyonix ha svelato la risoluzione della versione Nintendo Switch di Rocket League.

mario-rocket-league

In un recente AMA (Ask me Anything) su Reddit, gli sviluppatori hanno spiegato che la priorità per questa versione è stata quella di mantenere un framerate ancorato ai 60 fotogrammi al secondo, in modo da mantenere un’esperienza fluida in ogni occasione. Il che è anche comprensibile, considerando la natura frenetica di Rocket League.

Per questo motivo la risoluzione della versione Switch sarà di 720p quando la console è collegata alla dock, mentre in modalità portatile questa oscillerà intorno ai 526p.

Rocket League gira a 1280×720 quando collegata alla dock e usa una risoluzione dinamica in modalità portatile a seconda dello stadio dove si svolge il match. Generalmente si trova intorno ai 1024×576. Dopo il lancio abbiamo intenzione di continuare a lavorare per ottimizzare ulteriormente il gioco.“.

La versione Switch di Rocket League è disponibile da oggi.

Avete letto cosa ne pensa Digital Foundry della versione Switch di DOOM?

Fonte: nintendoeverything.com

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com