Rocket League su Switch sacrifica la risoluzione in favore del framerate

By Stefano Paglia, martedì, 14 novembre 2017 09:21 GMT

Psyonix ha svelato la risoluzione della versione Nintendo Switch di Rocket League.

mario-rocket-league

In un recente AMA (Ask me Anything) su Reddit, gli sviluppatori hanno spiegato che la priorità per questa versione è stata quella di mantenere un framerate ancorato ai 60 fotogrammi al secondo, in modo da mantenere un’esperienza fluida in ogni occasione. Il che è anche comprensibile, considerando la natura frenetica di Rocket League.

Per questo motivo la risoluzione della versione Switch sarà di 720p quando la console è collegata alla dock, mentre in modalità portatile questa oscillerà intorno ai 526p.

Rocket League gira a 1280×720 quando collegata alla dock e usa una risoluzione dinamica in modalità portatile a seconda dello stadio dove si svolge il match. Generalmente si trova intorno ai 1024×576. Dopo il lancio abbiamo intenzione di continuare a lavorare per ottimizzare ulteriormente il gioco.“.

La versione Switch di Rocket League è disponibile da oggi.

Avete letto cosa ne pensa Digital Foundry della versione Switch di DOOM?

Fonte: nintendoeverything.com

Comments

Headlines

60fps

720p

Dock

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com