Pokémon GO dà il benvenuto a Ultrasole e Ultraluna con nuovi oggetti gratuiti

By Antonio Izzo, martedì, 14 novembre 2017 12:03 GMT

L’uscita di Pokémon Ultrasole e Ultraluna si avvicina sempre di più, e Niantic ha ben pensato di festeggiare il loro arrivo.

ultrasunmoon

Sono ora disponibili in Pokémon GO, in maniera del tutto gratuita, dei nuovi oggetti a tema tropicale ispirati alla regione di Alola che i giocatori potranno utilizzare per personalizzare il proprio avatar. Potete averne un assaggio nell’immagine che trovate poco sopra. Come vi sembrano?

Pokémon Ultrasole e Ultraluna usciranno in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 17 novembre. Assieme a loro torneranno anche le missioni globali, con obiettivi più semplici da raggiungere. Non mancheranno mostriciattoli esclusivi per le due versioni del gioco.

Pokémon GO, invece, è disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android. Il team di sviluppo, Niantic, ha da poco annunciato un nuovo gioco in realtà aumentata dedicato al celebre mondo creato da J.K. Rowling, Harry Potter: Wizards Unite. Non temete, Pokémon GO continuerà ad essere supportato con regolarità anche dopo la sua uscita, prevista per il 2018.

 

Comments

Headlines

Niantic

Nintendo

Pokemon Go

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com