L’eterna lotta tra luce e lato oscuro protagonista di un incredibile spot in live action per Star Wars: Battlefront 2

By Giovanni Panzano, martedì, 14 novembre 2017 16:50 GMT

E voi da che parte state?

Star Wars: Battlefront 2, protagonista di innumerevoli critiche negli ultimi giorni a causa della presenza di microtransazioni, è ormai in procinto di arrivare sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo.

Per celebrare l’imminente arrivo del titolo targato EA DICE, è stato creato uno spot con attori in carne ed ossa che andrà in onda su diversi canali televisivi e promuoverà la versione PlayStation 4 del gioco.

Il filmato, della durata di circa 2 minuti, vede la rivalità tra un bambino e una bambina, l’uno appartenente al lato chiaro e l’altra al lato oscuro della Forza. Non vi sveliamo ulteriori dettagli per non rovinarvi la sorpresa, ma vi assicuriamo che vale assolutamente la pena dargli un’occhiata.

Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront 2 (di cui potete leggere la nostra recensione) arriverà il prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, godendo di diverse migliorie sulle versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

 

Comments

Headlines

Attori

Camminatore

Commercial

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com