Le nuove immagini di Escape from Tarkov mostrano la zona del litorale abbandonato

By Claudia Marchetto, martedì, 14 novembre 2017 12:28 GMT

Lo sparatutto di sopravvivenza sviluppato da Battlestate Games si mostra in queste nuove e suggestive immagini.

I nuovi screenshot di Escape from Tarkov pubblicati da Battlestate Games mostrano la zona del litorale, la seconda zona più vicina al checkpoint militare. Il litorale è l’area più grande del gioco e contiene diversi scenari.

Il territorio viene proposto come una piccola cittadina abbandonata in cui al suo interno troviamo moderni alloggi privati, campi coltivati, il lungomare con barche, una stazione di servizio, una stazione meteo e altri luoghi interessanti.

Il punto d’interesse principale è il grande centro sanitario “Azure Coast” costituito da numerosi edifici con una centrale idroelettrica. Inoltre, l’uscita principale della mappa sarà situata accanto al principale punto di controllo delle forze armate russe all’entrata del porto.

Escape from Tarkov è un MMOFPS con elementi di gioco di ruolo. Attualmente il titolo è in fase di closed beta e non si sa con certezza quando verrà lanciato.

Vi lasciamo alle suggestive immagini.

Fonte

Comments

Headlines

Battlestate Games

Escape From Tarkov

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com