Le auto di Mario e Metroid esclusive della versione Switch di Rocket League in azione in questo video gameplay

By Antonio Izzo, martedì, 14 novembre 2017 14:21 GMT

Rocket League è finalmente disponibile su Nintendo Switch e in rete è subito apparso un video che mostra i contenuti esclusivi presenti.

Questa versione del gioco può infatti contare sulla presenza di auto ispirate a Mario, Luigi e alla serie Metroid, rispettivamente la Mario NSR, la Luigi NSR e la Samus’s Gunship. Tutte e tre possono essere viste in azione nel filmato sottostante.

Per l’occasione sono anche stati mostrati i propulsori e i suoni caratteristici delle vetture. Molto simpatico, ad esempio, lo storico effetto sonoro che accompagna il salto dell’auto di Mario, facilmente riconoscibile da ogni videogiocatore che si rispetti. Come vi sembrano?

Rocket League è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e da oggi anche su Nintendo Switch. Per questa versione del gioco Psyonix ha preso la decisione di sacrificare la risoluzione per favorire il framerate.

Comments

Headlines

Luigi

Mario

Metroid

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com