L’affascinante L.A.Noire è tornato su Switch, Ps4, Xbox One. Anche in 4K

By Luca Forte, martedì, 14 novembre 2017 14:51 GMT

Nuove versioni migliorate di L.A. Noire sono ora disponibili per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

L.A. Noire

L.A. Noire è un violento thriller investigativo ambientato nella spettacolare e corrotta Los Angeles degli anni ’40. Il gioco segue la storia di Cole Phelps, veterano di guerra decorato e appena nominato detective, che si troverà ad affrontare casi sempre più complessi e pericolosi, ispirati a crimini realmente accaduti. Esamina le scene del crimine alla ricerca di indizi, interroga i sospetti e dai la caccia ai criminali per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili e presenta una serie di nuove migliorie specifiche per l’esperienza di gioco su Switch, compresa la modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD, nuove visuali ampia e ravvicinata dietro le spalle e comandi touch screen contestuali per portare le tue indagini sempre con te. La versione digitale di L.A. Noire sarà disponibile per il download in tutto il mondo sul Nintendo eShop a partire dalle 18.

L.A. Noire per PlayStation 4 e Xbox One include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e presenta una serie di migliorie tecniche (illuminazione e nuvole migliorate, nuove visuali dinamiche, texture ad alta risoluzione e altro ancora) volte a offrire una più elevata fedeltà e autenticità delle immagini. L.A. Noire gira nativamente a 1080p su PlayStation 4 e su Xbox One e a uno straordinario 4K sulle console PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

A dicembre sarà inoltre disponibile L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive, con sette casi coinvolgenti e indipendenti di L.A. Noire, rielaborati appositamente per la realtà virtuale, che uniscono azione mozzafiato e un lavoro d’indagine realistico per regalare un’inedita esperienza interattiva.

Comments

Headlines

L.A. Noire

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com