La nuova patch di Stardew Valley su Nintendo Switch aggiungerà la possibilità di creare brevi video del gioco

By Claudia Marchetto, martedì, 14 novembre 2017 13:28 GMT

Il primo gioco di terze parti che supporterà la nuova modalità di Nintendo Switch.

Chi avrebbe mai pensato che il primo gioco di terze parti a supportare l’opzione di registrazione aggiunta con l’ultima patch di Nintendo Switch sarebbe stato Stardew Valley? Eppure è proprio il titolo edito da Chucklefish che riceverà questa funzionalità. Il CEO di Chucklefish ha annunciato la lieta novella attraverso Twitter.

L’aggiornamento oltre ad aggiungere la possibilità di registrare brevi video ridurrà i tempi di salvataggio e di caricamento, risolverà alcuni problemi di rumore statico proveniente dall’altoparlante sinistro di Nintendo Switch e correggerà alcuni bug presenti nell’interfaccia utente.

Stardew Valley è stato lanciato su PC l’anno scorso diventando famoso istantaneamente; da quel momento il gioco è stato riproposto anche per altre piattaforme tra cui la recente console ibrida Nintendo Switch dov’è stato accolto con incredibile calore.

A proposito di Nintendo Switch: sapete che Hollow Knight è stato posticipato ai primi mesi del 2018?

Fonte

Comments

Headlines

Chucklefish

Stardew Valley

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com