Il problema con la riproduzione dei Blu-ray in HDR di Xbox One X sarà presto risolto, parola di Mike Ybarra

By Antonio Izzo, martedì, 14 novembre 2017 12:38 GMT

Xbox One X non ha disatteso le aspettative dei giocatori e il lancio si è rivelato un successo nel Regno Unito, dove ha fatto registrare risultati migliori di PlayStation 4 Pro. A quanto pare, tuttavia, non tutto è andato per il verso giusto.

Nei giorni successivi al debutto della console si sono moltiplicate in rete alcune segnalazioni riguardanti un problema con la riproduzione dei film in Blu-ray, inficiata dall’errata calibrazione dei livelli del nero. Uno spiacevole inconveniente riportato anche da Forbes, che lo ha definito senza mezzi termini “un disastro”.

Fortunatamente, il team di Xbox è al corrente del problema, e secondo quanto riferito dal Corporate Vice President Mike Ybarra via Twitter sarà risolto entro pochissimi giorni.

Xbox One X è disponibile all’acquisto dal 7 novembre al prezzo di 499 euro. Sapevate che a seguito del successo in UK gli analisti hanno rivisto in positivo le previsioni di vendita negli Stati Uniti d’America?

Fonte

Comments

Headlines

Blu Ray

Film

HDR

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com