Il nuovo update di Nioh: Complete Edition per PC migliora sensibilmente le performance

By Antonio Izzo, martedì, 14 novembre 2017 14:39 GMT

A pochi giorni dalla pubblicazione della prima patch correttiva, Nioh: Complete Edition per PC si aggiorna nuovamente.

NiOh-18

Il nuovo update risolve due problemi relativi al matchmaking online, che in alcune circostanze rimaneva limitato alla propria area di appartenenza nonostante fosse specificato diversamente, e al salvataggio dei dati, che poteva generare un errore in caso di assenza del disco (C:).

In aggiunta a ciò, la redazione di DSOG segnala che la patch migliora notevolmente anche le prestazioni del gioco con le ombre impostate a qualità Alta, prima notevolmente penalizzate. Purtroppo, non c’è ancora traccia dell’implementazione del mouse, assente fin dal lancio del gioco.

Questo il changelog ufficiale:

Nioh: Complete Edition – Patch #2 Release Notes:

  • Fixed an issue in which changing the “Matching Area” in online settings to “Unlimited” would still result in being limited to your own area.
  • Fixed an issue in which an error would occur while saving data if there was no C drive.
  • Improved performance when the “Shadows” option is set to “High Quality” in the graphics settings.

Vi ricordiamo che Nioh è disponibile su PlayStation 4 e PC. Recentemente il soulslike di Team Ninja si è aggiornato anche sulla console di Sony.

Comments

Headlines

Koei Tecmo

NiOh

Nioh Complete Edition

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com