I costumi della Justice League stanno per arrivare su Injustice 2

By Giovanni Panzano, martedì, 14 novembre 2017 14:52 GMT

Pronti a vestire Wonder Woman, Flash, Batman e gli altri come nella pellicola in arrivo?

Injustice2-2017-11-06-20-36-04-844

Injustice 2, che dopo una breve open beta su PC si prepara ad arrivare su Steam proprio nelle prossime ore, è in continua evoluzione e a dimostrarlo è il recente annuncio dei lottatori del Fighter Pack 3, che include Atom, le Tartarughe Ninja e l’Incantatrice.

Ma quale occasione migliore per aggiungere nuovi costumi se non l’arrivo nelle sale della nuova pellicola dedicata alla Justice League?

Infatti un messaggio comparso proprio nelle ultime ore sulla pagina Facebook del picchiaduro Netherrealm Studios suggerisce l’arrivo di una sorta di evento dedicata al film con protagonisti Aquaman, Cyborg, Flash, Batman, Superman e Wonder Woman.

Non si conoscono ancora tutti i dettagli di questa iniziativa, ma è molto probabile che si tratti di un evento a tempo in cui potremo ottenere pezzi d’equipaggiamento per poter vestire i nostri eroi proprio come nel film.

Continuate a seguirci per saperne di più sull’iniziativa.

Comments

Headlines

Aquaman

Batman

Cyborg

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com