Hollow Knight per Nintendo Switch è stato posticipato ai primi mesi del 2018

By Antonio Izzo, martedì, 14 novembre 2017 12:58 GMT

Brutte notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch che non vedevano l’ora di giocare all’eccellente metroidvania Hollow Knight.

grimmtroupe-620x310

Team Cherry ha annunciato di aver posticipato l’uscita ai primi mesi del 2018, poiché necessita di più tempo per rifinire al meglio l’esperienza di gioco.

“Nessuno è più impaziente di noi di vedere Hollow Knight uscire su Switch! È vero che siamo stati piuttosto silenziosi al riguardo ultimamente, ma volevamo essere sicuri della nostra decisione prima di annunciarla”.

L’obiettivo principale è quello di ottimizzare ulteriormente il titolo, cosa che non sono riusciti a fare nelle prime fasi di sviluppo. Il team ora sta riscrivendo e rimpiazzando alcune parti del gioco per far sì che giri alla perfezione. Le ottimizzazioni che verranno implementate su Nintendo Switch saranno poi integrate anche su PC, Mac e Linux.

Hollow Knight è disponibile dal mese di febbraio su PC, e nonostante qualche problemino tecnico al lancio è riuscito a convince pienamente la critica e il pubblico. L’ultimo aggiornamento, The Grimm Troupe, è uscito in tempo per Halloween e ha introdotto gratuitamente tanti nuovi contenuti, tra cui quest, nemici e boss.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com