Hollow Knight per Nintendo Switch è stato posticipato ai primi mesi del 2018

By Antonio Izzo, martedì, 14 novembre 2017 12:58 GMT

Brutte notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch che non vedevano l’ora di giocare all’eccellente metroidvania Hollow Knight.

grimmtroupe-620x310

Team Cherry ha annunciato di aver posticipato l’uscita ai primi mesi del 2018, poiché necessita di più tempo per rifinire al meglio l’esperienza di gioco.

“Nessuno è più impaziente di noi di vedere Hollow Knight uscire su Switch! È vero che siamo stati piuttosto silenziosi al riguardo ultimamente, ma volevamo essere sicuri della nostra decisione prima di annunciarla”.

L’obiettivo principale è quello di ottimizzare ulteriormente il titolo, cosa che non sono riusciti a fare nelle prime fasi di sviluppo. Il team ora sta riscrivendo e rimpiazzando alcune parti del gioco per far sì che giri alla perfezione. Le ottimizzazioni che verranno implementate su Nintendo Switch saranno poi integrate anche su PC, Mac e Linux.

Hollow Knight è disponibile dal mese di febbraio su PC, e nonostante qualche problemino tecnico al lancio è riuscito a convince pienamente la critica e il pubblico. L’ultimo aggiornamento, The Grimm Troupe, è uscito in tempo per Halloween e ha introdotto gratuitamente tanti nuovi contenuti, tra cui quest, nemici e boss.

Fonte

 

Comments

Headlines

2D

Hollow Knight

Metroidvania

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com