Hitman si prepara a diventare una serie tv

By Claudia Marchetto, martedì, 14 novembre 2017 12:46 GMT

Fox in collaborazione con il servizio di streaming Hulu e Derek Kolstad creatore dei film di John Wick sta pensando di portare Hitman sul piccolo schermo.

Nonostante Hitman sia stato abbandonato da Square Enix quest’anno, essere trasformato in un gioco “indie” ha giovato per lo studio di IO Interactive, con ben 7 milioni di giocatori registrati. Con i nuovi titoli in cantiere, l’Agente 47 è più in forma che mai, così tanto da diventare presto un personaggio di una serie tv.

HITMAN_Marrakesh_47

Fox21 sta collaborando con il servizio di streaming Hulu per lanciare una serie basata su Hitman con una sceneggiatura scritta da Derek Kolstad, creatore e sceneggiatore dei film d’azione John Wick. Kolstad sarà produttore esecutivo, accanto ai produttori cinematografici Chuck Gordon e Adrian Askarieh, il quale quest’ultimo  ha lavorato su entrambi i film Hitman.

Tutti sperano che grazie al successo videoludico, Hitman possa diventare una serie tv ammiraglia di Hulu che attualmente non sta navigando in dolci acque.

Fonte

Comments

Headlines

Hitman

Io Interactive

Serie Tv

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com