DOOM e Sid Meiers Civilization VI sono tra i titoli più venduti su Steam nel 2016, seguiti da Dark Souls III e Rise of the Tomb Raider

By Giovanni Panzano, martedì, 14 novembre 2017 15:51 GMT

A rivelarlo sono i dati raccolti da SteamSpy.

DOOM

Secondo alcuni dati presenti sul celebre portale SteamSpy, che raccoglie statistiche di ogni tipo dei giochi disponibili su Steam, pare che tra i titoli più venduti dello scorso anno ci siano proprio DOOMSid Meiers Civilization VI.

Entrami i titoli hanno più che superato le 2 milioni di copie vendute, segno che gli sparatutto in prima persona single player e gli strategici sono tutt’altro che morti, soprattutto su PC.

A rendere ancora più interessanti questi dati è, nel caso di Sid Meiers Civilization VI, che il titolo non è mai stato protagonista di weekend gratuiti o altre iniziative particolari atte ad incrementare le vendite del titolo.

Risultati più che discreti anche per quanto riguarda Dark Souls III e Rise of the Tomb Raider, che purtroppo sfiorano solo i 2 milioni senza però raggiungerli. Si tratta in entrambi casi di ottimi esponenti delle saghe a cui appartengono che, però, non riescono a superare i predecessori.

Nel caso di Dark Souls III, il gioco ha ampiamente superato i risultati ottenuti dal secondo capitolo (giudicato da molti come il peggiore della trilogia) senza però riuscire a superare il primo Dark Souls.

Fonte.

Comments

Headlines

Dark Souls Iii

Doom

Rise Of The Tomb Raider

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com