Destiny 2 guida al reset settimanale: ecco i dettagli del nuovo Cala la Notte e Focolaio (14 – 21 novembre)

By Stefano Paglia, martedì, 14 novembre 2017 10:24 GMT

Come ogni settimana, il reset delle attività di Destiny 2 è arrivato, portando con sé un nuovo Cala la Notte e Focolaio da affrontare.

destiny_2_screenshot_3

Come di consueto potrete iniziare nuovamente il Chiamata alle Armi del Crogiolo per ottenere armamento potente. Il nuovo Focolaio invece questa settimana si svolgerà su Titano.

Il nuovo Cala la Notte sarà “Canto di Savathun”, ecco i modificatori attivi:

Impeto

La rigenerazione della salute è disabilitata quando non ti muovi. Scatta per una rigenerazione più veloce.

Distorsione: Anomalie

Sono state rilevate strane anomalie nell’area. Distruggile per rilasciare energia temporale ed estendere il tempo di missione.

Le sfide invece saranno:

Velocità oscura
Completa il Cala la Notte con almeno 5 minuti restanti.
Integrità
Completa il Cala la Notte con meno di 3 morti.

La Miglior Difesa

Distruggi 15 proiettili sparati da Canto di Savathûn prima di sconfiggerla.

Venerdì 17 novembre invece Xur tornerà con nuove armi e armature esotiche, e torneranno le Prove dei Nove, che come al solito si svolgeranno in una nuova location e modalità di gioco.
Inoltre si è conclusa la seconda Contese di Fazione. Nuova Monarchia è la fazione vincitrice, il che significa che i giocatori potranno acquistare un’arma speciale dal loro rappresentante sulla Torre, al prezzo di 50.000 lumen o di 1.000 se avete prestato lealtà a questa fazione durante l’evento. Questa settimana potrete consegnare i pegni rimasti nell’inventario ma non potrete guadagnarne di nuovi.

Comments

Headlines

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com