Call of Duty World War 2: per errore sin dal lancio era attivo il bonus che raddoppia gli XP guadagnati

By Stefano Paglia, martedì, 14 novembre 2017 08:50 GMT

Da ieri state guadagnando molti meno punti XP in Call of Duty: World War II? E se vi dicessimo che il problema piuttosto è che ne guadagnavate troppi prima?

No, non stiamo scherzando. Come svelato da Micheal Condrey di Sledgehammer Games su Reddit, dal lancio (3 novembre) tutti i giocatori hanno ricevuto per errore il doppio dell’esperienza. Per non parlare di quello che è successo lo scorso weekend, dove, sempre per errore, si è attivato il bonus triplo agli XP.

call_of_duty_ww2_launch_screens (3)

Abbiamo lanciato il gioco con il 2XP attivo, per errore.”, ha affermato Condrey. “Tutti stavano ottenendo 2XP sin dal 3 novembre fino a quando non abbiamo modificato la playlist lo scorso giovedì, attivando (sempre per errore ndr) il 3XP. Lunedì abbiamo disattivato tutti i bonus all’esperienza, che ora è come sarebbe dovuta essere fin dal lancio (1XP).“.

A parte l’ilarità della situazione, questo inghippo ha certamente portato grossi benefici agli utenti più attivi della community, il che potrebbe creare un grande divario con i giocatori meno attivi e quelli che acquisteranno Call of Duty World War 2 nei prossimi giorni.

Comments

Headlines

Call Of Duty: World War II

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com