Call of Duty World War 2: per errore sin dal lancio era attivo il bonus che raddoppia gli XP guadagnati

By Stefano Paglia, martedì, 14 novembre 2017 08:50 GMT

Da ieri state guadagnando molti meno punti XP in Call of Duty: World War II? E se vi dicessimo che il problema piuttosto è che ne guadagnavate troppi prima?

No, non stiamo scherzando. Come svelato da Micheal Condrey di Sledgehammer Games su Reddit, dal lancio (3 novembre) tutti i giocatori hanno ricevuto per errore il doppio dell’esperienza. Per non parlare di quello che è successo lo scorso weekend, dove, sempre per errore, si è attivato il bonus triplo agli XP.

call_of_duty_ww2_launch_screens (3)

Abbiamo lanciato il gioco con il 2XP attivo, per errore.”, ha affermato Condrey. “Tutti stavano ottenendo 2XP sin dal 3 novembre fino a quando non abbiamo modificato la playlist lo scorso giovedì, attivando (sempre per errore ndr) il 3XP. Lunedì abbiamo disattivato tutti i bonus all’esperienza, che ora è come sarebbe dovuta essere fin dal lancio (1XP).“.

A parte l’ilarità della situazione, questo inghippo ha certamente portato grossi benefici agli utenti più attivi della community, il che potrebbe creare un grande divario con i giocatori meno attivi e quelli che acquisteranno Call of Duty World War 2 nei prossimi giorni.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com