Xbox One X ha venduto più di PlayStation 4 Pro al lancio nel Regno Unito

By Antonio Izzo, lunedì, 13 novembre 2017 13:09 GMT

Ottimo debutto nel Regno Unito per Xbox One X.

xbox-one-x_xboxone-4288

Secondo quanto riferito da Gamesindustry.biz, la nuova e potente console di casa Microsoft è stata capace di piazzare ben 80 mila unità al lancio in UK, avvenuto il 7 novembre.

Si tratta di un risultato simile a quello conseguito da Nintendo Switch e superiore a quello fatto registrare da PlayStation 4 Pro, che non andò oltre le 50 mila unità vendute al lancio. C’è da specificare, tuttavia, che entrambe soffrirono di problemi di scorte. La console mid-gen di Sony impiegò poi altre tre settimane per raggiungere le 80 mila unità.

Nonostante le critiche per la line up di lancio, Xbox One X è riuscita chiaramente a far breccia nel cuore degli appassionati inglesi. Sarà interessante vedere come si comporterà nelle settimane successive e, in particolare, scoprire i risultati ottenuti in altri mercati come quello statunitense, dove la popolarità del marchio non ha mai dato segni di cedimento.

Cosa ne pensate di questi numeri? Avete acquistato anche voi Xbox One X? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

Comments

Headlines

Classifica UK

Microsoft

PlayStation 4 Pro

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com