Vi siete mai chiesti come sarebbe trucidare i demoni di Doom con la colonna sonora di Super Mario Odyssey in sottofondo? Ecco il video che fa per voi

By Giovanni Panzano, lunedì, 13 novembre 2017 16:51 GMT

Il risultato è quasi ipnotizzante.

Doom è arrivato da pochissimi giorni su Nintendo Switch con un porting che presenta un comparto tecnico ovviamente castrato rispetto alle altre versioni ma che risulta estremamente piacevole grazie alla natura ibrida della nuova console della grande N.

Vista l’unione di due mondi che solitamente hanno ben poco in comune, qualcuno ha pensato bene di montare diverse scene di gameplay di Doom e mettere in sottofondo Jump Up, Super Star!, brano principale della colonna sonora di Super Mario Odyssey il cui testo può essere letto all’interno di tutte le custodie del gioco.

In maniera assolutamente inaspettata, il risultato è un qualcosa che potremmo definire ipnotico, visto che le due cose sembrano stare perfettamente insieme.

Prima di lasciarvi al divertente video, vi ricordiamo che è presente sulle nostre pagine un’interessante analisi di Digital Foundry della versione Switch di Doom, di cui potete anche vedere un video-confronto diretto con le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Comments

Headlines

Doom

Jump Up

Mashup

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com