Un curioso glitch di Destiny 2 causa la sconfitta di entrambi i team nelle Prove dei Nove

By Antonio Izzo, lunedì, 13 novembre 2017 14:18 GMT

Bungie è continuamente impegnata nelle operazioni di rifinitura dell’esperienza di gioco di Destiny 2, eppure di tanto in tanto qualcosa sfugge al suo controllo.

destiny-2-pc-4k

È il caso del curioso glitch di cui vi parliamo oggi. Normalmente, coloro che abbandonano la partita durante la presentazione di un match delle Prove dei Nove subiscono una sconfitta, mentre il team avversario conquista una vittoria. A causa del problema in questione, tuttavia, spesso il gioco attribuisce una sconfitta ad entrambe le squadre, anche a quella che non ha abbandonato lo scontro.

Non si tratta di un glitch frequentissimo, ma le segnalazioni in rete si stanno moltiplicando. Bungie è al corrente della situazione e sicuramente interverrà quanto prima.

La casa di Bellevue è attualmente al lavoro per migliorare la funzionalità Partite Guidate e per implementare nel gioco la chat per i clan. Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il primo DLC, La Maledizione di Osiride, è atteso per il 5 dicembre.

Fonte

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com