Sembra che le microtransazioni di Star Wars: Battlefront 2 saranno molto più costose rispetto alle copie per la stampa

By Giovanni Panzano, lunedì, 13 novembre 2017 16:25 GMT

Sembra sia una scelta fatta per permettere ai giornalisti di provare tutti i contenuti offerti dal gioco.

star-wars-battlefront-II-preorder_pdp_3840x2160_en_WW

Continuano ad essere pubblicate nuove informazioni sul sistema di microtransazioni presente in Star Wars: Battlefront 2, che negli ultimi giorni sta letteralmente mandando su tutte le furie i giocatori di tutto il mondo.

L’ultima critica sembra riguardare le differenze tra le copie review, ovvero quelle inviate agli addetti dell settore per recensire il titolo, e quelle per gli utenti, che presenterebbero un costo degli eroi e di altri contenuti fino a 6 volte maggiore.

Nonostante possa sembrare una pratica ambigua, tale situazione è dovuta fondamentalmente al fatto che i recensori debbano avere la possibilità di accedere a tutti i contenuti proposti dal gioco per poterne parlare in sede di recensione e, stando ai rumor secondo i quali ci vorrebbero 40 ore per sbloccare un solo eroe, sarebbe impossibile per chiunque poter parlare anche solo di un eroe.

Ovviamente vi invitiamo a controllare con cura il costo dei contenuti in game, visto che immagini e video pubblicati in rete potrebbero ingannarvi.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com