Pubblicato un nuovo spot televisivo per Xenoblade Chronicles 2

By Luca Paternesi, lunedì, 13 novembre 2017 21:07 GMT

Nintendo ha pubblicato un nuovo spot televisivo per il suo nuovo JRPG per Nintendo Switch.

Nella giornata di oggi Nintendo e Monolith Soft hanno pubblicato un nuovo spot televisivo per Xenoblade Chronicles 2 che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Il video, della durata di appena trenta secondi, ci mostra un ragazzo alle prese col nuovo JRPG di Monolith Soft sia in modalità portatile che in modalità docked. Mentre il ragazzo è impegnato a giocare il videogame prende vita intorno a lui nella vita reale.

Lasciandovi al video vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal prossimo 1 dicembre.

Cosa ne pensate? non vedete l’ora anche voi di mettere le mani sull’ultima fatica di Monolith Soft? Fatecelo sapere qui sotto.

Qualora non riusciate a reggere l’attesa fino all’uscita del gioco qui potete gustare un video che mostra ben 50 minuti di gameplay di Xenoblade Chronicles 2.

Fonte

Comments

Headlines

Monolith Soft

Xenoblade Chronicles 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com