Prendetevela comoda: in Star Wars Battlefront II servono circa 40 ore per sbloccare Darth Vader e altri eroi

By Claudia Marchetto, lunedì, 13 novembre 2017 10:52 GMT

Preparatevi a sgobbare come pazzi.

Secondo una recente analisi dei dati pubblicati su Reddit che ha registrato le ore giocate dai fan nella beta di Star Wars Battlefront II, in media ci vorranno all’incirca 40 ore per guadagnare i 60.000 crediti sufficienti ad acquistare un singolo eroe all’interno del gioco.

StarWarsBattlefrontII-5-1

Secondo EA tutta questa fatica (e ore) è stata fatta apposta per ingolosire gli utenti e dar loro un senso di appagamento una volta acquistato Darth Vader o Luke Skywalker.

Come vi avevamo descritto in una precedente notizia, dopo il cambiamento del sistema di loot box, gli eroi potranno essere acquisiti attraverso le Star Cards, ma serviranno comunque di crediti per sbloccarli e renderli utilizzabili.

Il problema però riguarda proprio le loot box: per accaparrarsele bisognerà infatti racimolare altri 60.000 crediti e ciò porterà inevitabilmente un svantaggio a chi non ha intenzione di usare valuta reale per acquistarle. EA tuttavia assicura che tutto ciò che riguarda l’economia delle loot box verrà rivalutato una volta che il gioco verrà lanciato nella sua interezza.

Fonte

Comments

Headlines

Darth Vader

Dice

Loot Box

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com