La risposta di EA ai lunghi tempi di sblocco degli eroi di Battlefront 2 ha stabilito un nuovo record di “non mi piace” su Reddit

By Giovanni Panzano, lunedì, 13 novembre 2017 14:48 GMT

Gli utenti sembrano non apprezzare la politica di EA sulle microtransazioni del nuovo Battlefront.

star-wars-battlefront-II-preorder_pdp_3840x2160_en_WW

Il malcontento dei giocatori si sta facendo sentire in maniera piuttosto forte per quello che riguarda EA e le microtransazioni di Star Wars: Battlefront 2.

Nonostante le lamentele e i recenti cambiamenti al sistema di loot box, sembra proprio che il gioco continui a proporre alcune meccaniche che lo rendono un pay to win e, cosa più importante, spingono gli utenti ad ore ed ore di grinding per ottenere eroi come Darth Vader.

La risposta ufficiale di EA ad un utente che si lamentava proprio del sistema di sblocco degli eroi, più vicino ad un free to play che ad un gioco venduto a prezzo pieno, ha ottenuto su Reddit un vero e proprio record di voti negativi, che mentre stiamo scrivendo ammonta a -242.000.

Ecco il contenuto del messaggio incriminato:

L’intento è quello di dare ai giocatori un senso di soddisfazione nell’ottenere i vari eroi.

Abbiamo basato il costo dei singoli personaggi sui dati raccolti nel corso dell’open beta. Tra le altre cose, stiamo analizzando il numero di crediti ottenuti giornalmente dagli utenti che stanno attualmente giocando e faremo delle continue modifiche al sistema per permettere a tutti di sentirsi ricompensati.

Apprezziamo il vostro feedback e la passione che ci mettete nel criticare il gioco qui su Reddit, sui forum e sui vari social.

Il nostro team continuerà a modificare e a monitorare i feedback degli utenti per migliorare il gioco con una maggior frequenza possibile.”

 

 

Comments

Headlines

Darth Vader

EA DICE

Loot Box

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com