Il leggendario compositore Nobuo Uematsu è il protagonista del nuovo trailer di Final Fantasy XV: Comrades

By Antonio Izzo, lunedì, 13 novembre 2017 12:10 GMT

Comrades, l’espansione multiplayer di Final Fantasy XV, si sta facendo attendere più del previsto. Nel tentativo di mitigare l’attesa, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer con protagonista il leggendario compositore Nobuo Uematsu.

Grazie al filmato, è possibile avere un assaggio della nuova traccia intitolata Choosing Hope che debutterà all’interno dell’espansione, composta proprio da Uematsu e cantata dall’interprete giapponese Emiko Suzuki. Ad arricchire il tutto ci sono anche alcuni spezzoni di gameplay tratti proprio da Comrades.

Vi piace la canzone? Diteci la vostra nei commenti!

Final Fantasy XV è disponibile dall’anno scorso su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la Windows Edition per PC è attesa per i primi mesi del 2018. Comrades invece debutterà il 15 novembre e potrà essere scaricata senza alcun costo aggiuntivo da tutti i possessori del season pass. A dicembre sarà invece il turno di Episodio Ignis, l’ultima espansione storia prevista per il momento.

Comments

Headlines

Comrades

Final Fantasy XV

Nobuo Uematsu

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com