Il gameplay di Death Stranding verrà mostrato a Guillermo Del Toro tra circa due settimane

By Claudia Marchetto, lunedì, 13 novembre 2017 11:41 GMT

Frenate gli entusiasmi: il video verrà mostrato privatamente solo a Guillermo Del Toro e non sarà condiviso con i comuni mortali.

Hideo Kojima deve aver fatto tesoro delle parole di Guillermo Del Toro il quale ipotizzava l’arrivo di un video gameplay di Death Stranding molto presto. Subito dopo Kojima ha cambiato la propria copertina del profilo Twitter, fomentando l’incontrollabile curiosità dei fan.

Ora la certezza: sì, esiste un gameplay. Ma verrà mostrato solamente e in via del tutto privata a Guillermo Del Toro. A dare la notizia è proprio il regista di Hellboy: “in Death Stranding io sono solo una marionetta, non ho idea del ruolo che Kojima ha in serbo per me. Ha intenzione di mostrarmi il gameplay tra un paio di settimane“.

death_stranding_3

Death Stranding è un’esclusiva di PlayStation 4; il gioco sembra sarà una sorta di action alla stregua di Metal Gear Solid con protagonisti Mads Mikkelsen famoso per aver impersonato Hannibal Lecter nel telefilm omonimo e Norman Reedus, star di The Walking Dead.

Fonte

Comments

Headlines

Death Stranding

Guillermo Del Toro

Hideo Kojima

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com