Ecco cosa è possibile realizzare con una smodata passione per Super Mario Odyssey e 148.777 tessere del domino

By Stefano Paglia, lunedì, 13 novembre 2017 12:47 GMT

Quando si ha una passione smisurata, migliaia e migliaia di tessere del Domino, e molto tempo libero si possono realizzare cose incredibili come questa. E l’immagine di copertina è solo un piccolo assaggio.

550x306_Super Mario Odyssey Domino

Lo YouTuber TheDominoKing, ha realizzato un’opera d’arte con il Domino interamente dedicata a Super Mario Odyssey estremamente ambiziosa, a tal punto da aver richiesto ben due mesi di duro lavoro per essere completata.

Come potrete vedere nell’ipnotico filmato qui sotto, utilizzando la bellezza di 148.777 tessere, questo mago del domino è riuscito a realizzare numerosi “quadri” raffiguranti Mario, Pauline, Bowser, Cappy, e altri personaggi e nemici tratti dall’Odissea del nostro ex-idraulico preferito.

Nonostante il filmato non sia stato fatto in presa diretta (nel senso che ogni sezione è stata registrata separatamente e non in un’unica soluzione) il risultato è quantomeno sbalorditivo.

Super Mario Odyssey è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte: kotaku.com

Comments

Headlines

Domino

Super Mario Odyssey

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com