Discord introduce “Rich Presence”: la modalità che permette di organizzare le partite con gli amici supporta anche il nuovo Call of Duty: WWII

By Claudia Marchetto, lunedì, 13 novembre 2017 10:29 GMT

Grazie all’aggiornamento del programma che introduce questa nuova modalità potrete vedere le attività dei vostri amici.

discord

Discord è l’applicazione di chat più usata dai gamer che si è aggiornata con una nuova ed utilissima feature. Grazie a questa app è infatti possibile aggiornare gli amici sulle proprie recenti attività impostando uno status e informandoli sul nuovo titolo a cui state giocando.

La nuova modalità “Rich Presence” permette agli sviluppatori di integrare l’applicazione stessa all’interno di giochi come il nuovo Call of Duty: WWII; in questo modo potrete sapere a cosa giocano i vostri amici e, nel caso del titolo di Sledgehammer e di molti altri, basterà un semplice click per entrare nella loro partita e scegliere di giocare o di assistere come spettatore.

In lista ci sono già poco più di una dozzina di publisher e sviluppatori come Larian Studios e Starbreeze, che non vedono l’ora di implementare quest’applicazione ai loro titoli. Tra questi alcuni rumor indicano anche PlayerUnknown’s Battlegrounds tra i papabili. Sarà vero?

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com