Diamo un’occhiata al gioco della Justice League mai uscito su PS3, Xbox 360 e Wii

By Antonio Izzo, lunedì, 13 novembre 2017 12:34 GMT

A pochi giorni dal debutto di Justice League al cinema, è apparso online un interessante video che fornisce uno sguardo piuttosto approfondito sul progetto naufragato dedicato alla celebre lega di eroi della DC Comics.

In sviluppo presso Double Helix tra il 2008 e 2009, il titolo era stato progettato come un picchiaduro a scorrimento arricchito da uno story mode nel quale era possibile scegliere tra Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde, ognuno con i suoi attributi unici. Distruttibilità degli ambienti, meccaniche di combattimento in tag-team e un completo cast di villain erano solo alcune delle altre caratteristiche del gioco.

Purtroppo non tutto andò secondo i piani. Dopo la cancellazione del film sulla Justice League di George Miller (regista di Mad Max: Fury Road), il team di sviluppo Double Helix fu spostato su un progetto legato a Lanterna Verde e anche questo titolo seguì il medesimo destino.

Cosa ve ne pare? Avreste gradito un titolo del genere?

Restando in tema, vi segnaliamo che nei giorni scorsi sono stati annunciati i lottatori protagonisti del Fighter Pack 3 di Injustice 2, titolo disponibile su PlayStation 4, Xbox One e, da domani, anche su PC. Ci sono anche le Tartarughe Ninja!

Comments

Headlines

Double Helix

Justice League

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com