Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI saranno tra le sorprese del PlayStation Experience?

By Stefano Paglia, lunedì, 13 novembre 2017 12:08 GMT

Ci aspettiamo grandi cose dal PlayStation Experience di dicembre, e questi presunti leak non fanno che alzare vertiginosamente l’asticella del hype.

devil may cry 4

Stando a quanto affermato dal redditor Kappa, durante l’evento made in PlayStation che si svolgerà tra il 9 e il 10 dicembre verranno annunciati ufficialmente Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI. L’insider ha svelato anche qualche dettaglio sui due titoli, che vi riportiamo di seguito:

Devil May Cry 5 sarà annunciato ufficialmente al PSX. Dante, Vergil e Nero saranno i personaggi giocabili. Non so se questo verrà confermato ufficialmente insieme all’annuncio ufficiale del PSX, ma ho molteplici fonti che confermano che tutti e tre i personaggi saranno presenti nel gioco.

In base a quanto mi è stato riportato, Soul Calibur VI arriverà su PS4, PC e Nintendo Switch. Non è stata mai menzionata una versione Xbox One. Il gioco sarà annunciato al PSX stando a quanto mi è stato rivelato da una fonte affidabile.“.

Ovviamente bisogna prendere con le pinze quanto riportato sopra, specie considerando la portata di saghe come quelle di Devil May Cry e Soul Calibur. Ma se tutto ciò dovesse dimostrarsi vero, sarebbe un ottimo modo per concludere un’annata già di per sé ricca di soddisfazioni.

Fonte: neogaf.com

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com