Bethesda svela le date di lancio dei DLC di Wolfenstein 2: The New Colossus

By Marcello Ruina, lunedì, 13 novembre 2017 19:29 GMT

La lotta contro i nazisti prosegue fino al prossimo marzo.

Wolfenstein 2 Post-Launch Roadmap

Wolfenstein 2: The New Colossus è disponibile già da qualche tempo, ma i suoi contenuti aggiuntivi, annunciati mesi fa, non avevano ancora una data d’uscita.

Problema risolto poco fa: Bethesda ha infatti pubblicato la roadmap dei DLC di Wolfenstein 2, svelando le loro date d’uscita e alcuni dettagli sui loro contenuti.

Come ci era già stato anticipato, questi DLC, appartenenti al pacchetto The Freedom Chronicles, contengono tre nuove mini-campagne e avranno come protagonisti tre personaggi differenti. Nello specifico abbiamo:

  • The Adventures of Gunslinger Joe: il protagonista sarà Joseph Stallion, un ex-quaterback di rugby, il quale dovrà combattere i nazisti nelle strade di Chicago, spingendosi anche nello spazio. Questo DLC sarà disponibile a partire dal 14 dicembre.
  • The Diaries of Agent Silent Death: la protagonista sarà un ex-agente dell’OSS, Jessica Valiant, la quale dovrà infiltrarsi in un bunker nazista in California, per scoprire i segreti dietro la misteriosa Operazione San Andreas. Questo DLC sarà disponibile a partire dal 30 gennaio.
  • The Amazing Deeds of Captain Wilkins: il protagonista sarà il capitano Gerald Wilkins, eroe dell’armata americana, inviato per smantellare l’Operazione Black Sun direttamente in Alaska. Questo DLC sarà disponibile a partire da marzo 2018.

Vi ricordiamo che The Freedom Chronicles sarà disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass, al costo di 24,99€, ma sarà possibile anche acquistare questi contenuti separatamente, una volta pubblicati.

Cosa ne dite? C’è un DLC che vi interessa più degli altri?

A proposito, ecco il testa a testa firmato Digital Foundry tra le versioni PS4 Pro e Xbox One X di Wolfenstein 2: The New Colossus.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com