L’editor del personaggio in Black Desert Mobile è davvero fuori di testa

By Giovanni Panzano, venerdì, 10 novembre 2017 17:32 GMT

Qualcosa di mai visto prima d’ora su dispositivi mobile.

Black Desert Online è ormai disponibile su PC da un bel po’ di tempo e, sin dall’uscita, aveva fatto breccia nel cuore degli appassionati a causa della presenza di un editor del personaggio tra i più complessi e dettagliati mai visti in un videogioco. Non a caso gli utenti sono riusciti a creare davvero qualsiasi cosa grazie a questo particolare editor, che ha permesso di dare vita a personaggi dello spettacolo, di altri videogiochi e di fumetti.

Nel corso del G-Star, dove è stato svelato al mondo anche Ascent: Infinite Realm, il nuovo titolo dagli autori di PlayerUnknown’s Battlegrounds, è stato mostrato finalmente nel dettaglio l’editor del personaggio presente in Black Desert Mobile, la versione portatile dell’MMORPG.

Come previsto, anche in questo caso ci troveremo di fronte ad un sistema estremamente complesso e molto simile a quello visto su PC. Si tratta in poche parole di qualcosa di davvero incredibile per quanto riguarda i giochi mobile, che tendono ad avere un comparto grafico molto semplice per garantire la fluidità massima anche su dispositivi più vecchi.

Purtroppo non è ancora chiaro se il gioco uscirà dal territorio coreano, ma ci sono buone probabilità che arrivi anche in occidente.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com