Destiny 2: l’orario del reset settimanale cambierà con l’arrivo dell’espansione La Maledizione di Osiride

By Stefano Paglia, venerdì, 10 novembre 2017 11:06 GMT

Bungie ha annunciato che con l’arrivo della prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, l’orario del reset dei rituali cambierà.

Destiny-2-Iron-Banner

Questo significa che, a partire dal 5 dicembre, il reset settimanale avverrà alle 18:00 e non più alle 10:00 del mattino.

Il cambiamento, stando a quanto riportato sul sito ufficiale di Destiny 2, è necessario per evitare i problemi riscontrati da Bungie nel primo Destiny, dove i reset “non sempre coincidevano con l’arrivo di nuovi contenuti” e “non permettevano ai giocatori di guadagnare nuove ricompense“. Inoltre in questo modo Bungie sarà in grado di “allineare il reset delle Pietre Miliari con l’inizio degli eventi, come le Prove dei Nove o Stendardo di Ferro, per garantire un’esperienza uniforme per i giocatori ogni settimana.“.

Sapevate che, sempre in concomitanza con l’uscita dell’espansione La Maledizione di Osiride, arriverà un nuovo aggiornamento per PS4 Pro e Xbox One che abiliterà il 4K e l’HDR?

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com