Capcom conferma l’arrivo di nuovi titoli per Nintendo Switch a partire da aprile 2018, compreso un nuovo capitolo di Ace Attorney

By Marcello Ruina, venerdì, 10 novembre 2017 19:12 GMT

Il supporto di Capcom arriverà, basta aspettare.

pheonix_wright_ace_attorney_dual_destinies

In un’intervista con Jiji, il presidente di Capcom, Haruhiro Tsujimoto, ha dichiarato che la compagnia ha iniziato a sviluppare alcuni titoli per Nintendo Switch, i quali vedranno la luce il prossimo anno, a partire da aprile 2018 (ovvero, a partire dal prossimo anno fiscale).

Benché il presidentissimo non abbia fatto nomi, ha voluto rendere noto solo un piccolo dettaglio: uno di questi titoli sarà un capitolo della serie Gyakuten Saiban, meglio noto da noi come Ace Attorney, la popolare serie visual novel/puzzle. La saga di Ace Attorney, fino ad ora, è sempre rimasta relegata nel mondo portatile di Nintendo, nascendo su Game Boy Advance, per poi apparire su Nintendo DS e Nintendo 3DS, senza contare i successivi porting su Wii e dispositivi mobile.

Non sappiamo se Ace Attorney su Nintendo Switch sarà uno spin-off, oppure il settimo capitolo della serie ufficiale. Di certo, se anche Pokémon ha deciso di portare la sua serie principale da 3DS a Switch, perché non dovrebbe farlo anche Phoenix Wright?

Voi cosa ne pensate? Lo vedreste bene un Ace Attorney su Nintendo Switch?

Sapevate che, secondo Capcom, il mercato delle console è stato rivitalizzato da PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Headlines

Ace Attorney

Capcom

Switch

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com