Il nuovo trailer di God of War ci racconta la leggenda del gigante di pietra Thamur

By Antonio Izzo, giovedì, 2 novembre 2017 12:10 GMT

Nella giornata di ieri Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio hanno pubblicato un nuovo trailer della serie Le Pagine perdute della mitologia norrena.

Nel filmato, purtroppo disponibile solo doppiato e sottotitolato in inglese, viene raccontata la storia di Thamur, un gigantesco muratore di pietra intento a costruire un muro in grado di proteggere Jotunheim, il mondo dei giganti di roccia e di ghiaccio minacciato dagli uomini di AsgardMidgard.

A seguito di un litigio con il figlio, Thamur finì per perdersi a Midgard, dove fu costretto a combattere con Thor, il dio del tuono. Il muratore ebbe la peggio, precipitando al suolo, e la sua morte cambiò il paesaggio di Midgard per sempre.

Non vengono mostrate scene di gameplay, ma il filmato è comunque molto affascinante poiché contribuisce ad approfondire il background della nuova avventura dedicata a Kratos.

Ecco a voi:

Cosa ne pensate?

God of War è atteso esclusivamente su PlayStation 4 nel corso dei primi mesi del 2018. Avete già visto lo stupendo trailer condiviso in occasione della Paris Games Week 2017?

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com