Il nuovo trailer di God of War ci racconta la leggenda del gigante di pietra Thamur

By Antonio Izzo, giovedì, 2 novembre 2017 12:10 GMT

Nella giornata di ieri Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio hanno pubblicato un nuovo trailer della serie Le Pagine perdute della mitologia norrena.

Nel filmato, purtroppo disponibile solo doppiato e sottotitolato in inglese, viene raccontata la storia di Thamur, un gigantesco muratore di pietra intento a costruire un muro in grado di proteggere Jotunheim, il mondo dei giganti di roccia e di ghiaccio minacciato dagli uomini di AsgardMidgard.

A seguito di un litigio con il figlio, Thamur finì per perdersi a Midgard, dove fu costretto a combattere con Thor, il dio del tuono. Il muratore ebbe la peggio, precipitando al suolo, e la sua morte cambiò il paesaggio di Midgard per sempre.

Non vengono mostrate scene di gameplay, ma il filmato è comunque molto affascinante poiché contribuisce ad approfondire il background della nuova avventura dedicata a Kratos.

Ecco a voi:

Cosa ne pensate?

God of War è atteso esclusivamente su PlayStation 4 nel corso dei primi mesi del 2018. Avete già visto lo stupendo trailer condiviso in occasione della Paris Games Week 2017?

 

Comments

Headlines

God Of War

Santa Monica Studio

Sony

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com