Prince of Persia e Star Wars: Knights of the Old Republic si aggiungono alla lista dei giochi Xbox retrocompatibili

By Antonio Izzo, lunedì, 23 ottobre 2017 14:46 GMT

Entro la fine dell’anno sarà attiva su Xbox One e Xbox One X la retrocompatibilità con i titoli della primissima Xbox, come promesso da Phil Spencer in persona.

Fino a pochi giorni fa, gli unici giochi confermati erano Crimson Skies e Fuzion Frenzy. Alcuni utenti molto curiosi hanno poi scoperto che tra i titoli retrocompatibili ci sono anche The King of Fighters: Neo Wave, Dead to Rights e Red Faction 2.

Ebbene, a giudicare dalla pagina dedicata di Microsoft, la lista si è allargata ulteriormente grazie all’inserimento di alcuni dei titoli più amati di quella generazione, tra cui Prince of Persia The Sands of Time, STAR WARS: Knights of the Old Republic e BloodRayne 2, tutti già disponibili all’acquisto all’interno dello store al prezzo di 9,99 euro. Confermati anche BlackGrabbed by the Ghoulies, Ninja Gaiden BlackPirates! e Psychonauts, che portano il totale dei giochi Xbox compatibili a 13.

Tutti i giochi riportano come data d’uscita quella odierna, per cui è molto probabile che l’annuncio ufficiale di Microsoft sia vicinissimo. Restate sintonizzati.

Cosa ve ne pare di questa prima infornata di titoli?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com