Prince of Persia e Star Wars: Knights of the Old Republic si aggiungono alla lista dei giochi Xbox retrocompatibili

By Antonio Izzo, lunedì, 23 ottobre 2017 14:46 GMT

Entro la fine dell’anno sarà attiva su Xbox One e Xbox One X la retrocompatibilità con i titoli della primissima Xbox, come promesso da Phil Spencer in persona.

Fino a pochi giorni fa, gli unici giochi confermati erano Crimson Skies e Fuzion Frenzy. Alcuni utenti molto curiosi hanno poi scoperto che tra i titoli retrocompatibili ci sono anche The King of Fighters: Neo Wave, Dead to Rights e Red Faction 2.

Ebbene, a giudicare dalla pagina dedicata di Microsoft, la lista si è allargata ulteriormente grazie all’inserimento di alcuni dei titoli più amati di quella generazione, tra cui Prince of Persia The Sands of Time, STAR WARS: Knights of the Old Republic e BloodRayne 2, tutti già disponibili all’acquisto all’interno dello store al prezzo di 9,99 euro. Confermati anche BlackGrabbed by the Ghoulies, Ninja Gaiden BlackPirates! e Psychonauts, che portano il totale dei giochi Xbox compatibili a 13.

Tutti i giochi riportano come data d’uscita quella odierna, per cui è molto probabile che l’annuncio ufficiale di Microsoft sia vicinissimo. Restate sintonizzati.

Cosa ve ne pare di questa prima infornata di titoli?

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com