Il nuovo trailer di Steven Universe: Save the Light ci mostra in azione il villain principale del gioco, l’inedita gemma Hessonite

By Marcello Ruina, lunedì, 23 ottobre 2017 17:54 GMT

Un nuovo nemico, dalla mente della creatrice originale.

Nella giornata di oggi, Cartoon Network ha pubblicato un nuovo trailer per il suo imminente gioco di ruolo, Steven Universe: Save the Light, dedicato proprio all’omonima serie animata. dall’incredibile successo di pubblico. In questo video, ci viene presentata l’antagonista principale del gioco, creata esclusivamente per il titolo: la gemma Hessonite.

Il personaggio di Hessonite è stato sviluppato in collaborazione con Rebecca Sugar, l’originale creatrice della serie Steven Universe, quindi potete aspettarvi la massima fedeltà con la trama e la lore dello show. Nel gioco, Hessonite ruberà a Steven il Prisma di Luce, artefatto presente nel gioco prequel, Steven Universe: Attacco alla Luce, per creare una potente arma di distruzione.

Per chi fosse interessato, la Hessonite (in italiano Essonite) è uno dei nomi alternativi per la Grossularia, un minerale appartenente al gruppo dei Granati. Viene anche chiamata Cinnamon Stone (Pietra Cannella) proprio per la sua colorazione giallo ocra.

Steven Universe: Save the Light arriverà su PlayStation 4 (in America) il prossimo 31 ottobre e su Xbox One (in contemporanea mondiale) il 3 novembre. Cartoon Network ha confermato che una data per la versione PS4 negli altri paesi sarà annunciata a breve.

Cosa ne dite?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com