Il nuovo trailer di Steven Universe: Save the Light ci mostra in azione il villain principale del gioco, l’inedita gemma Hessonite

By Marcello Ruina, lunedì, 23 ottobre 2017 17:54 GMT

Un nuovo nemico, dalla mente della creatrice originale.

Nella giornata di oggi, Cartoon Network ha pubblicato un nuovo trailer per il suo imminente gioco di ruolo, Steven Universe: Save the Light, dedicato proprio all’omonima serie animata. dall’incredibile successo di pubblico. In questo video, ci viene presentata l’antagonista principale del gioco, creata esclusivamente per il titolo: la gemma Hessonite.

Il personaggio di Hessonite è stato sviluppato in collaborazione con Rebecca Sugar, l’originale creatrice della serie Steven Universe, quindi potete aspettarvi la massima fedeltà con la trama e la lore dello show. Nel gioco, Hessonite ruberà a Steven il Prisma di Luce, artefatto presente nel gioco prequel, Steven Universe: Attacco alla Luce, per creare una potente arma di distruzione.

Per chi fosse interessato, la Hessonite (in italiano Essonite) è uno dei nomi alternativi per la Grossularia, un minerale appartenente al gruppo dei Granati. Viene anche chiamata Cinnamon Stone (Pietra Cannella) proprio per la sua colorazione giallo ocra.

Steven Universe: Save the Light arriverà su PlayStation 4 (in America) il prossimo 31 ottobre e su Xbox One (in contemporanea mondiale) il 3 novembre. Cartoon Network ha confermato che una data per la versione PS4 negli altri paesi sarà annunciata a breve.

Cosa ne dite?

Fonte

Comments

Headlines

Cartoon Network

Steven Universe

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com